lunedì 7 aprile 2014

La mia esperienza di pre-morte può arricchire la tua vita !



La mia esperienza di pre-morte può arricchire la tua vita !



Riesci a ricordare che sensazione provavi quando eri bambino e ridevi di cuore per un nonnulla?
Immagina come sarebbe bello, grazie allo Yoga della risata, riuscire a divertirti e a familiarizzare subito con persone che non conosci… o imparare ad automassaggiarti o a coccolare il tuo partner o i tuoi amici con il tocco del massaggio…o cullare e farti cullare in un abbraccio accogliente… o ricontattare la tua gioia interiore e condividerla in famiglia e nel lavoro… o superare i blocchi che ti impediscono di raggiungere i tuoi obiettivi... ti svelerò tanti segreti per migliorare la qualità della tua vita!
E se inoltre ti facessi scoprire un sistema per raggiungere l’indipendenza economica aiutando gli altri a migliorare la qualità della loro vita?!
Se prenoti adesso non rischierai di perdere questa fantastica occasione!!!
Non hai nulla da perdere. Fallo ora !!!!
Te lo prometto: potrai fare pace con te stesso e con il mondo.!
Ti racconterò come nel 1996 una trombosi alla carotide provocata da una banale caduta in casa mi ha cambiato la vita e mi ha spinta ad intraprendere un percorso di crescita spirituale, personale ed economica ricca di corsi, workshop, studio e approfondimento delle tematiche della medicina olistica e del marketing.
Ho concentrato i miei 20 anni di studio e di esperienze nel campo olistico e di marketing in “ Felicitudine
“, un percorso da vivere insieme e condividere con te.
Ti rivelerò segreti come:
imparare a cogliere i segnali che la vita ci manda, per non arrivare a traumi come quello che ho vissuto io.
scoprire nuovi modi per sorridere alla vita, affinché la vita ti sorrida. 
risvegliare l’ autostima che vive in te.
aprirti agli altri superando i blocchi e le insicurezze.
  • dimenticare il senso di solitudine.
  • superare i pensieri limitanti che ti impediscono di realizzare i tuoi sogni e di costruirti una solida posizione economica.
disegnare la tua vita scegliendo pensieri positivi 
( ricorda che il pensiero si trasforma in azione... le azioni creano le abitudini... le abitudini forgiano il destino )!
Contributo per le spese di organizzazione 15 euro, ma solo se sarai soddisfatto dell’esperienza vissuta. Ti prometto che se non sarai contento dell’ iniziativa che ti propongo ti rimborserò l’intero contributo di 15 euro dell’incontro di sabato 12 aprile. Questo perché voglio che tu non perda l’occasione di poter cambiare la tua vita come l’ho cambiata io. Non devi decidere ora se intraprendere questo percorso per migliorare la tua vita fisicamente, psicologicamente ed economicamente. Lo potrai fare dopo aver valutato se la mia proposta ti si addice o no. Non hai nulla da perdere, ma puoi invece dare una svolta alla tua vita grazie al mio progetto di crescita personale ed economica.
Vieni a scoprire come :
il 12 aprile dalle ore 15 alle 19!
presso “ Netlords “, in Via Bogliasco 38 a Roma
nei pressi del centro commerciale Panorama di Via Aurelia
tel 393-9503259!
L’incontro sarà tenuto da me, Viviana Pedone teacher di Yoga della risata e operatrice shiatsu, ricercatrice instancabile in medicina olistica e marketing.
Cosa ti propongo:
dalle 15 alle 17 dedicheremo 2 ore al nostro benessere psico-fisico con danze, risate, meditazioni, esercizi di rilassamento, giochi, esercizi per il benessere e la socializzazione, e....!
dalle 17 alle 18 ti racconterò il mio progetto di crescita economica ( presentazione del mio progetto per la tua crescita economica con la possibilità di crearti un primo o un secondo reddito intraprendendo un percorso di crescita personale ed economica con me e il mio team ) .
dalle 18 alle 19 spuntino, condivisione e opinioni.
E’ indispensabile la conferma telefonica al 393-9503259

Vi chiedo gentilmente di portare qualcosa da mangiare che condivideremo alla fine dell’incontro. Grazie Viviana Pedone